L'agriturismo

La struttura è un'affascinante casolare in pietra risalente al 1908 completamente ristrutturato mantenendo il fascino e l'architettura di un tempo.
Già arrivando, si viene accolti da un bel viale in ghiaia con muretti in pietra contornati dal profumo di lavanda o dalle rose e dai vari colori di olivi, gelsi, rose e tanto verde.

Nell'agriturismo si respira un'aria di altri tempi, dove lo stress e i ritmi frenetici della vita si dimenticano per trovare un'altra dimensione dove si valorizzano di più la buona cucina, i sapori di un tempo e il piacere di chiacchierare seduti nel portico o vicino alla piscina con un bicchiere di buon vino magari osservati dalla luna o dal cielo stellato.

L'intero agriturismo è coperto con la connessione ad internet Wi-Fi.
Nella struttura è presente anche un salone "Calicanto" che viene utilizzato per feste, convegni, meeting, o corsi specifici. Gli ospiti possono utilizzarlo per giochi, feste, ed altre attività. Gli ospiti possono anche usufruire gratuitamente sia della piscina che delle mountain-bike.
 

Nell'agriturismo si dà la possibilità agli ospiti di partecipare ai lavori in campagna per vedere di persona tutto il processo produttivo e toccare con mano l'origine delle produzioni.
Da queste bellissime esperienze con gli ospiti nasce l'idea "Adotta una pianta di olivo" con lo scopo di dare la possibilità di condividere la passione per la natura, vedere la propria pianta crescere, modificarsi, produrre, anche se non si ha lo spazio a disposizione. Inoltre è possibile raccogliere le proprie olive e magari ottenere il proprio olio da poter gustare insieme agli amici o i propri famigliari, sapere con certezza da dove deriva e come è stato fatto ma sopratutto che l'avete fatto voi, in maniera del tutto naturale.

Offerte SPECIALI!